Game Upi: Tutti in gioco, nessuno escluso. Un momento di sport inclusivo
Si è svolto martedì 21 maggio presso gli impianti sportivo di Vesima a Cairo Montenotte l'evento Game Upi con la partecipazione degli Studenti del Liceo Calasanzio Carcare e dell'ITCG F. Patetta Cairo.
L'Evento, svolto in coordinamento con l'Ufficio Scolastico Regionale sezione territoriale di Savona, si è avvalso della collaborazione delle Società Sportive locali ASD Basket CAIRO, ASD Vesima Tennis Club, ASD Cairese 1919 e Atletica Cairo in collaborazione con Città di Cairo Montenotte, CONI Comitato Regionale Liguria e Delegato CONI Savona.
Complimenti e grazie di cuore a tutti gli studenti e le studentesse che nella giornata di ieri, con entusiasmo grinta e grandissimo spirito di squadra hanno saputo mettersi in gioco e dare vita ad un momento di sport davvero inclusivo e di valore!
Nello sport come nella vita il vostro sorriso e i vostri sguardi restino aperti e attenti agli altri come, oggi in campo, avete saputo dimostrare ed insegnare a tutti noi adulti! Un ringraziamento speciale a tutte le associazioni sportive che hanno collaborato e reso possibile la splendida riuscita di questa giornata!