#Luogosicuro

Pietra Ligure, prima edizione di #Luogosicuro. Il soccorso pubblico in tutti i suoi colori
Mer, 27/03/2019

Pietra Ligure, prima edizione di #Luogosicuro
Il soccorso pubblico in tutti i suoi colori

Pietra Ligure il 29 e il 31 marzo  2019 accoglierà la prima edizione di #Luogosicuro, manifestazione ideata e organizzata da A.L.M.A. Antincendio e dall'Associazione Facciamo Centro in collaborazione con il Comune di Pietra Ligure e il patrocinio di Provincia di Savona,  Regione Liguria e dei Comuni di Laigueglia, Albenga, Cairo Montenotte, Albisola Superiore, Zuccarello, Tovo San Giacomo, Stella, Cosseria, Giustenice, Bormida, Loano, Andora, Borghetto Santo Spirito, Toirano, Pallare, Altare, Calizzano, Onzo, Roccavignale e Nasino.

Data evento:
Domenica 31 Marzo 2019