Il Presidente Olivieri incontra a Palazzo Nervi il nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri, Federico Reginato

Mar, 17/09/2019

Savona, 17 settembre 2019. Questa mattina, a Palazzo Nervi, il Presidente della Provincia di Savona Pierangelo Olivieri ha ricevuto la visita del nuovo Comandante provinciale dei Carabinieri di Savona, Colonnello Federico Reginato.

In questa occasione il Presidente Olivieri ha rivolto al Colonnello il benvenuto a nome della Provincia di Savona e un augurio di buon lavoro per l'importante incarico, sottolineando il profondo legame che unisce il nostro Territorio all'Arma dei Carabinieri.

Il Colonnello Federico Reginato succede al Colonnello Dionisio De Masi che ha assunto il Comando provinciale dei Carabinieri di Sassari.