Allontanamento delle persone con danno cognitivo (Alzheimer o altro tipo di demenza)

Cosa fare in caso di allontanamento per agevolare la ricerca e il ritrovamento
Gio, 19/10/2023

L'Ufficio del Commissario Straordinario del Governo per le Persone Scomparse ha predisposto una brochure con le indicazioni su alcune utili misure precauzionali da adottare per prevenire l'allontanamento di persone con danno cognitivo nonchè su come agevolarne la ricerca e il ritrovamento in caso di scomparsa.

In allegato l'opuscolo, raggiungibile anche al link https://commissari.gov.it/media/rjod1okq/brochure-persone-danno-cognitivo.pdf

Allegati:
Allontanamento delle persone con danno cognitivo - Pag. 1 Allontanamento delle persone con danno cognitivo - Pag. 2