Scadenza 20 dicembre 2023
Gio, 30/11/2023

TPL Linea ha emesso un annuncio per reclutare nuovo personale destinato al settore della manutenzione e del rinnovo dei mezzi nel trasporto pubblico locale. Il bando riguarda specificamente posizioni per carrozzieri e meccatronici. Tutte le informazioni relative alle modalità di candidatura e i moduli necessari sono disponibili nella sezione dedicata sul sito web di TplLinea.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 9:00 del 20 dicembre 2023.

Per tutti i dettagli visitare: https://www.tpllinea.it/index.php/lavora-in-tpl-linea/