Scadenza 31 luglio 2024
Gio, 20/06/2024

Regione Liguria ha aperto il bando da 15 milioni di euro per il rilancio industriale e la riqualificazione del sistema produttivo dell'Area di Crisi industriale complessa del Savonese.

"Fesr 2021-2027. OS 1.3 - Azione 1.3.3 - Accesso al fondo per il sostegno a programmi di investimento e di sviluppo delle attività delle PMI realizzati nell’area di crisi industriale complessa del savonese". Dotazione 15 milioni.

Chi può accedere:
Possono presentare domanda di agevolazione le micro, piccole e medie imprese in forma singola o associata, iscritte al Registro delle imprese ubicate in comuni dell’Area di Crisi complessa: Altare, Bardineto, Bormida, Cairo Montenotte, Calizzano, Carcare, Cengio, Cosseria, Dego, Giusvalla, Mallare, Millesimo, Murialdo, Osiglia, Pallare, Piana Crixia, Plodio, Quiliano, Roccavignale, Vado Ligure, Villanova e che esercitano una delle attività indicate dal codice Ateco dell'Allegato B del bando.

Quando e come presentare domanda:

• Le imprese interessate possono far domanda sul sistema "Bandi online" di Filse dal 23 al 31 luglio 2024.

• La procedura offline è attiva dall’8 luglio 2024.

INFO E BANDO AL LINK