Avviso disponibilità di utilizzo ufficio per Enti e Associazioni senza scopo di lucro

Scadenza 23 ottobre 2024
Lun, 23/09/2024

Si informa che sono pervenute istanze da parte di Enti ed Associazioni che operano sul territorio, volte a chiedere la disponibilità di un locale da poter utilizzare per le proprie riunioni, incontri ed altre specifiche attività.

La Provincia di Savona ha individuato come locale idoneo al predetto scopo, un Ufficio situato all’interno del palazzo provinciale, sito al piano terra, dotato di accesso autonomo.

Al fine di garantire pari opportunità e con lo scopo di promuovere la collaborazione e l’uso condiviso delle risorse disponibili, favorendo in tal modo un ambiente inclusivo e partecipativo si avvisano gli Enti e le Associazioni senza scopo di lucro, che è possibile presentare formale istanza per l’utilizzo congiunto dell’Ufficio sopra identificato

Si precisa che in caso di accoglimento dell’istanza, il quale rimane subordinato alla discrezione dell’Ammnistrazione ed alle sue possibilità ed esigenze, le modalità di utilizzo dell’Ufficio saranno concordatate preventivamente con la Provincia di Savona, e la possibilità di beneficiare di detto Ufficio non sarà da intendersi in alcun modo ad uso esclusivo.

Il presente avviso verrà pubblicato sul Sito Istituzionale della Provincia di Savona per 30 giorni, e pertanto le istanze formali dovranno pervenire tramite PEC protocollo@pec.provincia.savona.it a questo Ente entro e non oltre il giorno 23 ottobre 2024.

Servizio Affari generali

Ufficio Affari Generali