Lutto per la scomparsa del collega Andrea Petronici

Mar, 18/06/2024

L’intera Provincia di Savona piange la perdita dell'Amico e del Collega Andrea Petronici.

Caro Andrea grazie del percorso fatto insieme, la Tua dedizione al lavoro, la Tua competenza e il Tuo spirito di collaborazione sono stati fonte di ispirazione per tutti noi. Il tuo essere sempre gentile e disponibile con tutti con un consiglio prezioso o una parola di conforto, ha costruito legami di autentica amicizia e stima con tutti i colleghi.
Gli anni trascorsi insieme e la forza che ci hai trasmesso lasciano un'impronta indelebile nei nostri cuori e il Tuo ricordo continuerà a vivere in noi.

Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla Famiglia di Andrea e ci stringiamo ai Suoi Cari in questo momento di grande tristezza.