SP 8 Spotorno-Vezzi Portio-Finale Ligure Pia, sospensione temporanea della circolazione stradale a causa di movimento franoso

Mer, 09/10/2024

A causa dei violenti nubifragi di martedì 8 ottobre si sono verificati alcuni movimenti franosi a monte della sede stradale della S.P. n. 8 “Spotorno-Vezzi Portio-Finale Ligure Pia”, in prossimità della progressiva Km. 13+000, nel Comune di Vezzi Portio. Per tale motivo è ordinata la sospensione temporanea della circolazione stradale sino alla fase delle lavorazioni di messa in sicurezza del tratto stradale interessato dal movimento franoso che consentano la riapertura.

Maggiori informazioni: Ordinanza n. 2965/2024

SP 8 Spotorno-Vezzi Portio-Finale Ligure Pia Movimento franoso su SP 8 Spotorno-Vezzi Portio-Finale Ligure Pia Movimento franoso su SP 8 Spotorno-Vezzi Portio-Finale Ligure Pia