Riscossione coattiva – Ingiunzione LaBConsulenze
L’Amministrazione Provinciale ha aggiudicato a LaBConsulenze Srl di Roma (RM) la riscossione coattiva derivante dal mancato pagamento dei verbali per eccesso di velocità ai sensi del Codice della Strada lungo le strade Provinciali.
LaBConsulenze Srl per tramite di Komunica con sede in Via Brescia, 5 – di Caraffa di Catanzaro sta inoltrando nel mese di febbraio le ingiunzioni per le annualità 2018-2021.
COSA FARE?
Avete necessità di effettuare l’accesso agli atti, avere copia del verbale, delle fotografie e/o altra notizia in merito all’ingiunzione?
- A – Inquadrare il QR Code a pagina 3
https://riscossionesemplice.labconsulenze.it/ - B – All’apertura della pagina della LaBConsulenze cliccare sull’icona DUPLICATO E NOTIFICHE.
- C – Inserire le informazioni nei campi richiesti (nome, cognome, telefono, indirizzo mai e motivazione della richiesta) ed inviare.
- D – All’invio riceverete sulla Vostra posta l’accettazione di presa carico della richiesta.
- E – La Società Vi invierà, nel breve tempo possibile quanto richiesto per posta elettronica.
Avete pagato il verbale a cui si riferisce il pagamento?
- A – Scansionare il QR Code a pagina 3
https://riscossionesemplice.labconsulenze.it/ - B – All’apertura della pagina della LaBConsulenze cliccare sull’icona TRIBUTO/ENTRATA GIA’ PAGATA.
- C – Inserire le informazioni nei campi richiesti (nome, cognome, telefono, indirizzo mail e motivazione della richiesta) allegare copia del pagamento e della carta di identità ed inviare.
- D – All’invio riceverete sulla Vostra posta l’accettazione di presa carico della richiesta.
- E – La Società nel breve tempo elaborerà la situazione e procederà a ricontattarvi.
Volete proporre opposizione all’ingiunzione?
E' possibile impugnare l'ingiuzione davanti al Giudice di Pace di Savona entro 30 gg dalla notifica dell'ingiuzione.
Per altre istanze (anche in autotutela), opposizioni e/o contestazioni relative a vizi propri dell'atto ingiuntivo è possibile utilizzare esclusivamente il seguente indirizzo Pec contenzioso@pec.labconsulenze.it
Tale istanza non interrompe i termini per l'impugnazione davanti al Giudice di Pace.
Per ogni altra richiesta contattare la Società LaBConsulenze da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 11.00 e dalle 15.00 alle 17.00 al seguente numero di telefono 09841780721.
I debitori dovranno esclusivamente utilizzare le modalità sopra indicate ed ogni invio di documentazione alla Provincia di Savona non è valido come giustificazione o possibilità di annullamento delle ingiunzioni arrivate.
Da lunedì 10 febbraio presso la Provincia di Savona negli orari di apertura al pubblico (da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 13.00 e martedì e giovedì anche dalle 14.30 alle 17.30) sarà presente personale di LaBConsulenze per risolvere ogni problema. Sarà attivo anche il numero di telefono dedicato 0198313433.