Regolamento sull'ordinamento degli Uffici e dei Servizi
Ultimo aggiornamento: 01/06/2022 - 10:32
l presente regolamento disciplina l’ordinamento degli uffici e dei servizi della Provincia di Savona.
Definisce, in particolare:
- le linee fondamentali della struttura organizzativa,
- i modi di conferimento della titolarità degli uffici,
- i principi generali di funzionamento e coordinamento dell’organizzazione nel suo complesso.
- gli strumenti e le metodologie per il sistema dei controlli interni e in materia di merito e di premialità.
Disciplina modi e criteri per il conferimento delle collaborazioni esterne, il procedimento di reclutamento del personale e le modalità di costituzione del rapporto di lavoro.
Approvazione:
- Approvato dalla Giunta Provinciale con deliberazione n. 50 del 1° aprile 2003
- Modificato dalla Giunta Provinciale con deliberazione n. 202 del 29/12/2004
- Modificato dalla Giunta Provinciale con deliberazione n. 32 del 15/02/2005
- Modificato dalla Giunta Provinciale con deliberazione n. 78 del 05/04/2005
- Modificato dalla Giunta Provinciale con deliberazione n. 193 del 22/09/2005
- Modificato dalla Giunta Provinciale con deliberazione n. 85 del 17/04/2008
- Modificato dalla Giunta Provinciale con deliberazione n. 209 del 28/10/2008
- Modificato dalla Giunta Provinciale con deliberazione n. 39 del 01/03/2010
- Approvato con deliberazione n. 279 del 28 dicembre 2010 (Testo entrato in vigore il 28 dicembre 2010)
- Modificato con deliberazione n. 30 del 14 marzo 2012
- Modificato con delibera n 135 del 24 agosto 2012 (Testo entrato in vigore il 24 agosto 2012)
- Modificato con deliberazione n 49 del 9 aprile 2013 (Testo entrato in vigore il 9 aprile 2013)
- Modificato con il Decreto del Presidente n. 64 del 30 aprile 2015
- Modificato con il Decreto del Presidente n. 19 del 15 marzo 2016
- Modificato con il Decreto del Presidente n. 164 del 18/10/2018
- Modificato con il Decreto del Presidente n. 91 del 23/05/2022
Ultima approvazione:
23/05/2022
Deliberazione:
DP n. 91/2022
Allegati: