FAQ (SUA.SV - Appalto n. 352)
Domande&Risposte
Domanda 1
In qualità di interessati alla partecipazione alla procedura in oggetto indicata si chiede, ex art. 22 e ss. L.241/90, di conoscere se parti del servizio oggetto di gara sono di nuova costituzione o se già gestiti ed in tal caso chiede di conoscere il nominativo della società che li gestisce.
Risposta
Il servizio richiesto non è di nuova costituzione, ma corrispondente a quello in corso, che è attualmente gestito da Consorzio Sociale Savonese
Domanda 3
Buongiorno con la presente siamo cortesemente a richiedere conferma che eventuali allegati (es. lettere di collaborazione) siano da considerarsi aggiuntivi alle 25 facciate massime concesse per la voce 4 del progetto gestionale.
Risposta
Si conferma: tuttavia, al fine di consentire una più agevole consultazione degli elaborati, si invitano gli operatori economici a numerare eventuali allegati evidenziandone nel testo specifici richiami e ad inserire materialmente il documento di interesse (lettere di collaborazione, protocolli, intese, ecc) alla fine della relazione stessa creando una specifica sezione "Allegati".
Domanda 4
In merito al modulo di offerta economica siamo a richiedere che l’offerta economica complessiva sia data dalla somma del prezzo complessivo offerto (A) e dall'importo degli Oneri per la sicurezza da interferenza pari a € 0,00 (B) e che pertanto i costi di sicurezza afferenti all’attività aziendale (C) siano da considerarsi parte dell’importo complessivo offerto così composto:
• Costo della manodopera (con dettaglio del costo orario così come richiesto all’Art. 18.3 del Disciplinare)
• Costi della sicurezza afferenti all’attività aziendale
• Altri costi
• Oneri rimborsabili
Si richiede conferma che sia possibile modificare il modulo di offerta economica C in modo da inseire le informazioni così come richieste nel disciplinare di gara.
Risposta
Si conferma che all'interno del prezzo complessivo offerto è ricompresa sia la voce "costi di sicurezza afferenti all’attività aziendale" sia la voce "costi della manodopera" secondo l'ammontare specificato dall'operatore economico nel modulo offerta.