FAQ (SUA.SV - Appalto n. 386)
Domande&Risposte
Domanda 1
Con la presente siamo a porre i seguenti quesiti:
1. Si chiede conferma che il recupero stragiudiziale estero non sia a gara e che la remunerazione relativa ai verbali esteri indicata all’art. 3 del disciplinare sia riferita alla sola parte ordinaria dell’iter sanzionatorio.
2. Si chiede di confermare che sia oggetto dell’appalto l’invio dei verbali tramite tutti i canali possibili e messi a disposizione dall’aggiudicatario e preferibilmente che siano prioritizzate le spedizioni tramite PEC o SEND.
3. Si chiede di confermare che sia attualmente presente del personale on-site e ai fini della corretta redazione del progetto di assorbimento, si chiede di indicare le seguenti informazioni minime: n. risorse, livello CCNL e ore settimanali impiegate per ciascuna risorsa.
Risposta
1. Si conferma che il recupero stragiudiziale estero non è posto a gara e la percentuale sulla somma relativa alla sanzione effettivamente incassata riguarda unicamente la parte ordinaria dell’iter sanzionatorio;
2. L’invio dei verbali dovrà avvenire prioritariamente tramite la piattaforma SEND, che a propria volta stabilirà lo strumento di invio più opportuno (analogico o digitale). Non si esclude la possibilità di inviare corrispondenza anche al di fuori di SEND, in tal caso con tutti i canali possibili;
3. Si conferma l’attuale presenza di una risorsa on-site che svolge il servizio richiesto. Si invia la sottostante tabella fornita al riguardo, nel febbraio 2024, dall’allora aggiudicatario (Maggioli Spa):
Numero Risorsa: 1
QUALIFICA: Impiegato
CCNL: grafici industria
Livello: C2
Monte ore settimanale svolte al Comune di Alassio: 22