II° Incontro dimostrativo sul Territorio del Progetto "In Vouderm" presso la Riserva Naturale Regionale dell'Adelasia

30 maggio 2024
Gio, 16/05/2024

Giovedì 30 maggio si svolgerà il secondo Incontro dimostrativo sul Territorio del Progetto "In Vouderm" presso la Riserva Naturale Regionale dell'Adelasia.

L'evento, dedicato ai professionisti interessati ed a chiunque abbia piacere di partecipare incuriosito dalla tematica, è organizzato dall'Associazione In Vouderm in collaborazione con il Dipartimento DISAFA dell'Università degli Studi di Torino.

L'uscita, condotta dal Dott. Canavero, dal Dott. Botta e dal Prof. Motta, verterà sulle seguenti tematiche:

• GESTIONE FORESTALI (cedui di castagno, matricinatura a gruppi, assortimenti)
  • ACCORDI di foresta e tra imprese, certificazione forestale, impatto socio-economico
  • ATTIVITÀ all'interno della Riserva Naturale Regionale dell'Adelasia

RITROVO  ore 09:30 Loc. Camponuovo Cairo Montenotte

Partecipazione gratuita

ISCRIZIONI  entro le ore 12 del 28 maggio 2024:

• presso il CONAF Ordine dei dottori Agronomi e dottori Forestali di Liguria (per gli interessati al rilascio dei crediti  formativi)
  • in alternativa alla mail postmaster@invouderm.eu

Per informazioni: 348 5171797

Evento realizzato con il supporto tecnico di:

• DISAFA UniTo