Richiesta di patrocinio per iniziative e manifestazioni
Il patrocinio, costituisce il riconoscimento da parte della Provincia delle iniziative promosse da enti, associazioni, organizzazioni pubbliche e private, con contenuti di carattere sociale, socio-sanitario, culturale, celebrativo, educativo, sportivo, ambientale, turistico ed economico, attraverso l'associazione dell'immagine dell'ente alla manifestazione.
Il Patrocinio viene concesso dal Presidente della Provincia.
Le domande di patrocinio devono essere presentate, di norma, almeno 60 giorni prima della data di inizio della manifestazione e devono illustrare le iniziative nei contenuti, fini, tempi, luogo, modalità di svolgimento e strumenti utilizzati per la loro pubblicazione, nonché contenere l'indicazione dei soggetti richiedenti.
Nei casi di concessione di patrocinio il materiale pubblicitario deve recare il logo della Provincia e l'indicazione "Con il patrocinio della Provincia di Savona".
La richiesta del logo, con in evidenza gli estremi del patrocinio concesso, deve essere inoltrata alla casella: segreteria.presidenza@provincia.savona.it
Gli organizzatori delle iniziative per le quali è stato concesso il patrocinio si impegnano a coinvolgere la Provincia nella presentazione alla stampa delle iniziative stesse.
Note
La scheda può anche essere ritirata presso la Provincia di Savona: Segreteria del Presidente - Via Sormano 12 - 17100 Savona