Volturazione di autorizzazione in materia ambientale
Istanza di volturazione generica
Ultimo aggiornamento: 21/04/2022 - 15:51
Volturazione generica di una autorizzazione in materia ambientale.
Informazioni sul procedimento
Modalità di richiesta:
Instanza in bollo - autocertificazione
Modalità e termini di presentazione della richiesta:
Dopo ogni cambio di ragione sociale, di rappresentante legale, intestazione della ditta titolare di autorizzazione
Modalità di conclusione:
Rilascio atto dirigenziale di autorizzazione alla voltura
Termine di conclusione del procedimento:
60 giorni
Effetti del silenzio:
nessuno
Documentazione da allegare:
- Istanza in marca da bollo da 16 Euro relativa alla richiesta di volturazione dell'autorizzazione, effettuata in modo congiunto tra la Società cedente e quella subentrante;
- carta di identità del Legale Rappresentante/Amministratore Unico delle due Società (in questo caso dovrebbe essere uno solo);
- visura camerale delle due Società;
- copia atto notarile;
- White List della Società subentrante;
- Dichiarazione sostitutiva di requisiti soggettivi del Legale Rappresentante/Amministratore Unico della Società subentrante.
Normativa e regolamenti
Normativa:
L. n° 575 del 31/05/1965 - D.P.R. n° 445 del 28/12/2000
Spese e modalità di pagamento
Spese da sostenere:
Spese istruttorie ( Decreto del Presidente n. 254 del 07/12/2021 )
Modalità di pagamento:
Portale Pagopa
Pagamento:
Documentazione
Allegati:
Riferimenti all'Ufficio
Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:
Ufficio del procedimento:
Nominativo soggetto potere sostitutivo: